Eventi

Roma, il Beer Park Festival raggiunge la terza edizione a Giugno 2016

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, Beer Park Festival 2016

Ritorna a Roma, dopo due edizioni di grande successo, il Beer Park Festival. La festa è naturalmente dedicata alla birra, quella artigianale, e sarà ricca di novità e attrazioni varie. Avrà luogo il 17, 18 e 19 giugno 2016 all’interno del circolo Brancaleone, in mezzo al verde e la natura della riserva naturale del Parco della valle dell’Aniene.

Partecipando al Beer Park Festival ci sarà l’opportunità di degustare numerose tipologie di birre artigianali alla spina. Parteciperanno ben 16 Birrifici Artigianali di livello nazionale e internazionale, tra i quali spiccano anche nomi importanti e di riferimento del panorama italiano: Birrificio Argo, Birrificio Sant’Andrea, Eternal City Brewing, Piccolo Birrificio Clandestino, Lucky Brews, Birrificio La Fucina, Jungle Juice Brewing, Hilltop Brewery, Black Barrels, Bibibir, Tre Pupazzi Brewery, Naparbier, Hop Warriors, Ritual Lab, Birrificio B94 e Birrificio del Doge. Affiancati ai 16 birrifici ci saranno anche 8 stand per lo street food. Anche qui ci sarà l’imbarazzo della scelta vista la grande varietà di stand selezionati che saranno presenti: BBQ Valdichiana, Ape Magna, Gricia Road, Ma Ma Ma Pizza, Sfizio Capitale, Sorduilio, SPQR Grillers, Pizza e Mortazza.

L’entrata all’evento sarà gratuita e si svolgerà all’aperto, in uno spazio attrezzato ampliato rispetto alle passate edizioni. La festa però si vivrà anche in spazi interni, visto che nelle apposite sale ci saranno varie attività di svago per i partecipanti, come per esempio i tornei organizzati dalla Lega Italiana Beerpong, vari DJ Set, concerti e la proiezione degli attesi Campionati Europei UEFA 2016. Dunque, questo giugno a Roma si terrà la terza edizione del Beer Park Festival.