Attualità

Roma, mattinata di incidenti e rallentamenti tra A1, A24 e GRA: ecco dove

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente salaria oggi 24 aprile 2024

Sono stati segnalati diversi incidenti e rallentamenti nella mattinata. La viabilità romana risente dei seguenti problemi:

7 km di code in entrata a Roma sul Tratto Urbano della A24, dove il traffico intenso si somma a quello causato da un veicolo in panne sulla corsia di marcia lenta nella galleria tra Portonaccio e la Tangenziale Est. Le code iniziano da Settecamini. Aggiornamento: La vettura è stata rimossa, ma permangono diverse code a partire dal GRA.

Segnalato anche un incidente in carreggiata interna al km 19+000 altezza CastelGiubileo, code tra Flaminia e Salaria avvenuto poco prima delle 9.

Altro sinistro avvenuto A1 Roma Napoli al km 556+000 tra Guidonia e bivio A24 in direzione Napoli.

Flaminia incidente al km 21+000 altezza Quarticciolo, code in entrambe le direzioni.

Ultimo in ordine di tempo è quello segnalato sul Grande Raccordo Anulare. L’incidente avvenuto in carreggiata esterna al km 49+800 ha generato code tra Pontina e Ardeatina ed è avvenuto poco prima delle 10.

Nella prima mattinata è stata segnalata anche nebbia sull’autostrada A1 Roma-Napoli tra Valmontone e Frosinone. Visibilità a 90 metri. Tuttavia la situazione sembra migliorata.

Prestare attenzione.