Attualità

Strada Tivoli-Marcellina, avviati i lavori per la riapertura del traffico

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Gra lunedì chiuso svincolo Roma Sud e Romanina 15 luglio 2019

Sono stati avviati oggi martedì 4 dicembre, da parte del privato che ne è proprietario, i lavori di riparazione del cedimento del muro che per ragioni di sicurezza ha comportato la chiusura al traffico della strada provinciale Tivoli-Marcellina.

L’avvio pressoché immediato dei lavori è stato possibile grazie alla collaborazione tra il Comune di Tivoli e la Procura della Repubblica, che ha portato al dissequestro, già dalla giornata di ieri, del muro interessato dal cedimento, oggetto di un precedente provvedimento dell’Autorità giudiziaria.

I lavori di messa in sicurezza dovrebbero essere completati entro la giornata di oggi, martedì 4 dicembre, salvo imprevisti.

In attesa del completamento dell’intervento, la strada provinciale resta interdetta al traffico all’altezza del km 1.  In entrambe le direzioni è pertanto consentito soltanto il traffico locale non di attraversamento della parte di strada interessata dal cedimento.

Fino a fine lavori, per limitare i disagi alla viabilità restano inoltre in vigore le disposizioni temporanee per i varchi 1 e 2 della zona a traffico limitato medievale (vedi i dettagli al seguente link http://comunicacity.net/tivoli/2018/12/03/ztl-fino-a-venerdi-7-varchi-aperti-anche-dalle-7-alle-9-e-dalle-13-alle-17/