Temperature alterne sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. In questo dicembre, come tutti del resto, il freddo è protagonista. Ma ci sarà un cambiamento in questo week-end? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per i giorni 8 e 9 dicembre 2018 nelle province di Roma e Frosinone.
La provincia di Frosinone
Sabato: i cieli dovrebbero essere molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, circa 1mm. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Domenica: temperatura in calo nelle zone della provincia di Frosinone. Dovrebbero essere previsti 12 gradi nelle ore più calde, mentre la minima dovrebbe essere di 3°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
La provincia di Roma
Sabato: nonostante i cieli grigi, non dovrebbero essere previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino deboli.
Domenica: cieli che continueranno ad essere grigi anche nella giornata di domenica. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest.