Ecco le parole di Parisi in merito all’incendio che si è verificato questa mattina al TMB salario.
“Il rogo che questa mattina ha colpito il tmb salario impone scelte immediate che la sindaca Raggi, in oltre due anni e mezzo di governo della Città e Zingaretti, alla guida del Lazio da quasi sei anni, hanno dimostrato di non saper gestire”, lo dichiara in una nota Stefano Parisi, portavoce del centrodestra in Consiglio regionale del Lazio.
“Il tmb salario andava chiuso da tempo – prosegue Parisi – e sia la Raggi che Zingaretti non hanno ancora deciso dove aprire nuovi impianti. Questa è loro responsabilità. Zingaretti dimostri di non essere connivente con i 5stelle per mera opportunità politica e abbia il coraggio di assumere i poteri e le decisioni conseguenti. Il non decidere, il non assumere decisioni può avere effetti gravi sulla salute e sulla incolumità dei cittadini”.
“Il Governatore del Lazio se davvero crede nel mandato ricevuto dagli elettori dimostri di essere in grado di assumersi le sue responsabilità. Questo è il momento delle scelte, non quello di nascondersi per mere opportunità politiche e sia lui a far luce sulla propria inerzia. Perché non ha deciso quando ne aveva, e ne ha, tutto il potere?”