Ieri, in Alatri, personale del N.O.R.M.- Aliquota Radiomobile, a conclusione di specifica attività info-investigativa tesa a contrastare la recrudescenza dei reati predatori, deferiva in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un 61enne del luogo ( già gravato da vicende penali per furto e guida in stato di ebbrezza) poiché ritenuto responsabile del reato di “furto” aggravato.
Gli elementi investigativi raccolti, permettevano di acquisire elementi di colpevolezza a carico del predetto, in quanto il 27 novembre scorso, sottraeva del denaro consistente in monete presente su alcune autovetture parcate all’interno del piazzale di un’officina meccanica ubicata in Alatri.
Sempre nella giornata di ieri, in Alatri, personale del N.O.R.M.- Aliquota Radiomobile, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere ma con particolare attenzione al contrasto delle violazioni delle norme sulla circolazione stradale, deferiva in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un 33enne romano, poiché responsabile del reato di “reiterazione della guida senza patente”. Il predetto, veniva sorpreso alla guida di un veicolo sprovvisto di patente di guida poiché revocata. Nel medesimo contesto operativo il veicolo veniva posto sotto il vincolo del sequestro.