Dopo il recente incidente avvenuto tra Tivoli e Castel Madama, un altro sinistro è appena avvenuto tra la diramazione di Roma Sud e Valmontone, in direzione Napoli. Al momento la viabilità ne sta risentendo: si marcia soltanto sulla corsia di destra.
Incidente all’altezza di Valmontone
Ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente avvenuto poco prima delle 14, sulla A1 Roma-Napoli, all’altezza di Valmontone. Il sinistro ha causato almeno un ferito grave, per il quale si è reso necessario l’arrivo dell’eliambulanza, che si è prontamente diretta sul posto per i soccorsi. L’uomo è stato portato al Policlinico Umberto I, le sue condizioni sarebbero gravi.
Eliambulanza sul posto
Si segnalano code e si avvisano gli automobilisti di percorrere il tratto con la massima cautela per la presenza sul posto delle forze dell’Ordine, del personale di Autostrade e dei soccorsi. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente e nemmeno quali e quante vetture siano state coinvolte. Ricordiamo dunque che si procede soltanto sulla corsia di marcia lenta.
Potrebbero seguire aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO ORE 16
Dopo ore di intenso lavoro da parte degli addetti, è stato rimosso l’incidente che ostruiva gran parte della carreggiata tra la diramazione Roma Sud e il casello di Valmontone, in direzione Napoli. Permangono al momento lunghe code, anche se la strada è tornata ad essere interamente fruibile
AGGIORNAMENTO ORE 19:26
Il bilancio provvisorio totale, purtroppo, è di un morto e tre feriti.
Foto di repertorio