Attualità

Rocca Massima, mattinata di neve: si consiglia di prestare attenzione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Rocca Massima, mattinata di neve: si consiglia di prestare attenzione

Neve a bassa quota nelle zone di montagna con altitudine di 800 metri nella giornata di oggi, giovedì 10 gennaio 2019. Si consiglia di prestare la massima prudenza agli automobilisti che stanno percorrendo o si mobiliteranno sulla strada.

Neve a bassa quota nella zona di Rocca Massima

Mattinata di neve nelle zone di montagna con altitudine 800 metri. Dopo le previsioni meteo di ieri (QUI), dove sono state previste anche delle nevicate a bassa quota, diversi paesi, tra cui Rocca Massima e Cori hanno regalato abbondanti fiocchi di neve. Nonostante questo però, le strade di montagna sono ghiacciate e innevate si consiglia perciò di prestare la massima attenzione.

 

Neve anche nella zona di Forca D’acero

Spargisale e spazzaneve a lavoro anche nella zona di Forca D’acero. Come comunicato dal portale Astral, nella mattinata di oggi hanno intensificato il loro lavoro i mezzi spazzaneve e spargisale a causa delle possibili nevicate che potrebbero verificarsi.