Primi giorni della settimana conditi da freddo, pioggia e gelo sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 24 e 25 gennaio 2019 nella zona del basso Lazio.
Previsioni meteo 24-25 gennaio 2019 in provincia di Roma
Giovedì: giornata di piogge sparse. Possibilità di precipitazioni pari al 55%. Umidità al 68% e temperature in netto rialzo: 12 la massima e 6 la minima. Raffiche di vento abbastanza forti: attese a 18 km/h.
Venerdì: giornata parzialmente nuvolosa con possibilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 58% e raffiche di vento abbastanza fortissime: 26 km/h.. Temperature stabili: 11 la massima e 3 la minima.
Previsioni meteo 24-25 gennaio 2019 in provincia di Frosinone
Giovedì: giornata con possibilità di rovesci pari al 70%. Umidità attesa al 77% e raffiche di vento nella media: 11 km/h.. Temperature con la minima in aumento: 7 la massima e -1 la minima.
Venerdì: giornata nuvolosa con possibilità di pioggia pari al 20%. Umidità attesa al 71%, raffiche di vento che saranno intorno agli 8 km/h. e temperature in leggera discesa: 6 la massima e -3 la minima.
Dunque, due giornate di tempo alternato quelle del 24 e 25 gennaio 2019, sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Le temperature comunque si manterranno stabili nelle zone romane, mentre le minime finiranno sotto lo zero nel frusinate.
Situazione neve
E a Roma nevicherà? A quanto pare non nevicherà nella Capitale, ma soltanto in provincia. Quota neve prevista infatti tra i 500 e gli 800 metri. Da venerdì dovrebbe tornare il bel tempo.
Restate sintonizzati per scoprire quali saranno le previsioni meteo per il fine settimana!