Cronaca

Tor Bella Monaca, dosi pronte occultate nel sottoscala del palazzo e altra droga nascosta in una cantina: arrestati due pusher

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ceprano, reiterate violazioni all'obbligo di dimora: arresti domiciliari per un 37enne del luogo

Ieri mattina, al termine di un servizio antidroga, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato 2 persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di due cittadini romani, una 41enne e un 20enne, entrambi senza occupazione, notati, durante un’attività di osservazione e pedinamento in una nota piazza di spaccio in via dell’Archeologia, ad occultare un pacchetto di sigarette nel sottoscala di un complesso popolare. I Carabinieri, immediatamente intervenuti, hanno fermato i due e recuperato il pacchetto che, al suo interno, conteneva una chiave e 11 dosi di cocaina. Gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri hanno permesso di scoprire che la chiave trovata apriva la porta di una cantina in uso ai pusher, nello stesso stabile, dove sono stati rinvenute 196 dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio, e denaro contante, provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.