Cronaca

Rocca di Papa, lui confezionava e consegnava le dosi di cocaina mentre lei riscuoteva il denaro: arrestati

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Rocca di Papa, controlli del territorio: arrestati due pusher

Mentre lui si occupava del confezionamento e della consegna delle dosi, lei era addetta alla riscossione di quanto pattuito.

Cosa è successo

Due giovani pusher, sorpresi dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Frascati, diretto da Irene Di Emidio, con svariate dosi di cocaina in piazza della Repubblica a Rocca di Papa, sono stati arrestati e dovranno rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’effettuare i controlli nelle zone più colpite dal fenomeno dello spaccio nella cittadina dei Castelli romani, i poliziotti hanno notato un’utilitaria fare vari passaggi nella piazza, dove i due giovani a bordo erano contattati da altri loro coetanei.

Gli agenti, sospettando fosse in atto un’attività di spaccio, hanno deciso di procedere al controllo e, nonostante i due avessero negato di essere in possesso di stupefacenti, hanno rinvenuto svariate dosi di cocaina, pronte per essere cedute, materiale per il confezionamento delle dosi nonché una cospicua somma di danaro, probabile provento dell’attività illecita.