Mattinata di neve e ghiaccio sulle strade toccate da alte quote della Ciociaria. Mezzi spargisale e spazzaneve sono infatti in azione già dalla tarda serata di ieri. Scopriamo quali sono le zone interessate nella mattinata di oggi, 14 febbraio 2019.
Le zone interessate
Le strade Regionali interessate sono comunque percorribili, ma sono segnalati mezzi spargisale di Astral sui seguenti tratti: SR509 di Forca d’Acero, SR666 di Sora e SR627 della Vandra. Ancora maltempo dunque sulle alte quote della Ciociaria e lievi disagi per gli automobilisti. E la nottata non è stata migliore, anzi.
Nottata a meno sei gradi
Stanotte infatti le temperature sono scese addirittura a meno sei gradi in queste zone. Per questo già dalle prima ore del mattino erano in azione i mezzi spargisale e spazzaneve sui suddetti territori, per permettere agli automobilisti di percorrere le suddette strade con la massima tranquillità. Si consiglia comunque chi sta transitando sulle SR509 di Forca d’Acero, SR666 di Sora e SR627 della Vandra la mattinata di oggi di prestare la massima attenzione. Potrebbero seguire aggiornamenti.