Partita dalle mille emozioni al “Martoni” di Monterosi . Dopo poco Flamini è bravo e si procura una punizione da un ottima mattonella. Calcia il numero 10 biancorosso, ma tiro deviato in angolo.
Sugli sviluppi del corner l’Anagni perde palla e con un contropiede fulmineo Casimirri arriva solo davanti la porta e segna il vantaggio locale. I Ciociari ci provano con Tataranno che lascia partire un bel tiro che termina alto sulla traversa. Al 25′ Cardinali si fa trovare al posto giusto al momento giusto dopo un calcio d’angolo ma la palla colpita di testa termina tra le braccia del portiere De Maio.
Poco dopo su punizione battuta da Flamini c’è un batti e ribatti che non favorisce l’attacco Anagnino. Questa è l’ultima vera azione del primo tempo.
Al rientro sul terreno di gioco è la stessa situazione di inizio partita con il Monterosi che trova il raddoppio al 47′ su una punione battuta bene da Gabbianelli. Il Goal Anagnino arriva con un ottima palla messa in mezzo da Capuano che trova libero in area Pappalardo bravo di destro a spedire il pallone in fondo alla rete. Al 73′ il neo entrato D’Orsi si divora il gol del pareggio. Sempre con Capuano che mette in mezzo un altro bel pallone ma D’Orsi spara alto da ottima posizione.
Ad un minuto dal termine D’Amicis trova un clamoroso palo, ma in area prima di concludere in porta c’è stato un fallo di mano che sarebbe stato rigore per i Ciociari ma l’arbitro lascia correre. Finisce con questo risultato la partita, Anagni sempre fuori dai Play-Out. Domenica arriva il Castiadas per un vero e proprio scontro diretto