Nel primo pomeriggio di oggi, 18 febbraio 2019, si è verificato un incidente sul tratto della Casilina, all’altezza di Finocchio. Il traffico è rallentato in corrispondenza di tale zona,in direzione San Cesareo. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 15:00 circa.
Traffico rallentato sulla Casilina nel primo pomeriggio
Sul posto si sono recate le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, il 118 per soccorrere possibili feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna notizia in merito alla eventuale presenza dei feriti. In questi istanti il sinistro è in fase di rimozione.
Incidente in fase di rimozione
Non si conosce ancora l’esatta dinamica di quanto avvenuto, e sicuramente si avranno maggiori informazioni dopo i rilievi eseguiti. Si consiglia agli automobilisti di procedere con massima prudenza in attesa del ripristino della circolazione ordinaria. Traffico dunque che risulta essere al momento congestionato sulla via Casilina.
Il personale sta lavorando alacremente per rimuovere il sinistro avvenuto in zona Finocchio. Da qui fino a San Cesareo il traffico è al momento rallentato. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.
Foto di repertorio