Cronaca

Artena, beccati con le “strisce” pronte: arrestate due persone per spaccio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Tre strisce di “coca” su un piatto pronte per essere consumate utilizzando una banconota da 5 euro, insieme a tre panetti di hashish del peso di 280 grammi, nascosti sotto un termocamino, 36 grammi di cocaina e 2000 euro in contanti nascosti in camera da letto. Questo quanto trovato dagli agenti del commissariato di Colleferro in un appartamento, nell’ambito di controlli antidroga messi in atto ad Artena.

E’ stata una intensa attività investigativa, fatta di appostamenti punti di osservazione e controlli del territorio. Nel primo pomeriggio di ieri, veniva posta sotto attenzione un’autovettura Opel Corsa, il cui conducente, T. C., dopo essersi recato brevemente presso l’abitazione del C., è stato seguito, fermato e controllato da personale dipendente. Il successivo controllo ha consentito di rinvenire addosso al T. una piccola quantità di cocaina (0,90 grammi), sostanza che veniva di solito acquistata dall’uomo o dalla sua compagna.

Verso le 18,00, sempre nei pressi dell’abitazione del C., è stata notava un’altra autovettura, una Smart, che attesi i suoi precedenti spostamenti aveva destato sospetti al personale operante. La circostanza palesava una verosimile attività di spaccio, pertanto il personale decideva di intervenire nell’abitazione in via Circonvallazione Valli. Indosso a C.P., 63enne originario di Artena, proprietario dell’appartamento, i poliziotti hanno trovato altri 300 euro in contanti.

Al termine dell’operazione l’uomo e la sua compagna H.N.N., romena di 42 anni, sono stati arrestati per spaccio e detenzione di stupefacenti in concorso.