Teatro

Colleferro, l’associazione Batticuore pronta a tornare in scena con “Ella, la vera storia di Cenerella”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il weekend del 20 e 21 maggio ha regalato alla città di Colleferro un divertimento alternativo ed emozioni sincere grazie allo spettacolo di beneficenza portato a teatro dall’associazione di volontariato Batticuore, un’organizzazione no profit che, attraverso la clown terapia, si pone come obiettivo principale quello di portare sollievo in situazioni problematiche e di disagio con la terapia del sorriso.

Batticuore è operante soprattutto nei comuni di Colleferro e Segni. La scelta di mandare in scena uno spettacolo teatrale nasce dall’esigenza di sensibilizzare le persone ad avere fiducia in queste piccole realtà e nel loro operato.

Perché uno spettacolo teatrale? Perché il teatro è finzione autentica, vera; è condivisione e riflessione personale. Inoltre, con una piccola offerta, è stato possibile raccogliere un ricavato economico che sarà devoluto in beneficenza.

Il successo è stato grande e inaspettato; l’associazione Batticuore coglie quest’occasione per annunciare un ritorno assicurato a teatro (luoghi e date da definire) con “Ella, la vera storia di Cenerella” commedia brillante i 2 atti messa in scena da un gruppo votato alla solidarietà.

E voi, cari lettori, siete pronti per una serata di divertimento e di solidarietà? L’appuntamento è come sempre a teatro, un luogo dove ridere è una cosa seria.