Attualità

Incidente mortale sull’Appia: deceduto un centauro, strada chiusa al km 87,800

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Appia. Fermata una gara di velocità con SUV in pieno giorno

A causa di un incidente, la strada statale 7 “Appia” è temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del km 87,800, nel comune di Pontinia, in provincia di Latina. La circolazione è indirizzata in loco su Via Migliara 52 e Via Migliara 54.

Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un’autovettura e un motociclo, il cui conducente è deceduto.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

AGGIORNAMENTO ORE 18.35

Riaperta al traffico la statale 7 “Appia” a Pontinia (LT), dopo la rimozione dell’incidente in cui purtroppo ha perso la vita un centauro.