I Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno arrestato un 39enne, nato in Marocco, già conosciuto alle forze dell’ordine con le accuse di atti persecutori e lesioni.
Cosa è successo
I militari sono intervenuti, a seguito di una telefonata giunta al Numero Unico di Emergenza “112”, nel centro di Torvaianica dove l’uomo, dopo aver seguito la donna, una 48enne italiana con la quale aveva avuto una relazione durata alcuni mesi ed ormai interrotta da alcune settimane, la aveva raggiunta e dopo un’accesa discussione aveva iniziato a spintonarla e poi, una volta caduta a terra, a colpirla con alcuni calci.
All’arrivo dei militari l’uomo si è subito calmato, ma la 48enne è stata trasportata al Pronto Soccorso dove è stata curata per alcune contusioni alla gamba sinistra.
L’uomo già in una circostanza, nel mese di settembre, dopo un’accesa litigata aveva colpito al donna facendola cadere a terra. Nella circostanza la 48enne cadendo a terra si era rotta un braccio ed aveva subito denunciato quanto accaduto. Il 39enne è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Velletri.