Cronaca In primo piano

Roma, Garbatella, rubano una moto e scappano dalla Polizia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Torpignattara. Responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate ed estorsione nei confronti dei propri congiunti: nei guai 28enne italiano

Due ventiduenni dell’Est Europa, nella tarda serata di ieri hanno rubato una moto parcheggiata in Via Bartolomeo Rossi, zona Garbatella. Gli agenti di Polizia sono prontamente intervenuti ma i due ladri sono  riusciti a fuggire a bordo della moto appena rubata, dando vita a un inseguimento a folle velocità.
Raggiunti dalle macchine delle Forze dell’Ordine i due hanno abbandonato la moto e hanno continuato la fuga a piedi; uno dei due è stato subito bloccato dalle volanti mentre il secondo rapinatore è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Dopo aver diramato la descrizione del fuggitivo, il ragazzo è stato rintracciato e arrestato dagli agenti del commissariato Monteverde, addosso aveva un coltello a scatto e altri strumenti per lo scasso.
I due sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.