Cronaca

A1 Roma-Napoli, incidente tra Anagni e Ferentino: traffico bloccato per atterraggio eliambulanza. Ci sono 5 km di coda

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Incidente sul lavoro ad Anagni: operaio elitrasportato a Roma

Un incidente si è verificato dopo le 7:00 di questa mattia, 25 aprile 2019, sull’A1 Roma-Napoli precisamente tra Anagni e Ferentino, in direzione Napoli.

L’incidente

Dalla prima ricostruzione di quanto avvenuto nello scontro sono state coinvolte due autovetture e due persone sono ferite, una in modo grave. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione V Tronco di Autostrade per l’Italia.

Sul posto è giunta l’eliambulanza per prestare soccorso.

La situazione del traffico

Il traffico è stato bloccato per permettere ai soccorsi di intervenire e all’eliambulanza di atterrare. Al momento il sinistro è stato risolto, ma permangono code ci circa 8 km sull’A1 in direzione Napoli, anche per gli elevati flussi che caratterizzano la giornata del 25 aprile.

Per gli automobilisti diretti a Napoli l’uscita consigliata è Anagni con rientro in autostrada a Ferentino.

Le operazioni di soccorso sarebbero terminate, ma come detto sopra la situazione del traffico continua a essere bloccata. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

Foto di repertorio

Articolo aggiornato