Cronaca

Torpignattara, Carabinieri intervengono per lite in casa tra madre e figlio minorenne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Quarticciolo, Carabinieri bloccano "rider" pusher di cocaina

Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina sono dovuti intervenire in un’abitazione di via Dulceri per sedare una lite animata sorta tra una mamma e il proprio figlio, ma quando sono entrati nell’appartamento, la reazione del giovane – un ragazzo di 16 anni con precedenti – li ha spinti ad approfondire il controllo.

E’ così che, a seguito di una perquisizione personale, il ragazzino è stato trovato in possesso di 6,5 g di cocaina e di 730 euro ritenuti provento della sua illecita attività.

Le operazioni sono state estese anche nella camera da letto del giovane pusher dove i Carabinieri hanno rinvenuto, ben nascosti, più di 52 g di hashish.

Per il ragazzo-pusher è scattato, inevitabile, l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In attesa di comparire dinnanzi l’Autorità Giudiziaria per i minori, il 16enne è stato trasferito in un Centro di Prima Accoglienza della Capitale.