Cronaca

Centocelle, incendio in un appartamento poco fa: ci sarebbero feriti gravi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ostia, uomo si barrica in casa e minaccia di farla saltare in aria con una bombola di gas: ecco cosa sta succedendo in diretta

Intorno alle 13 di oggi, mercoledì 8 maggio 2019, è divampato un incendio in un appartamento di Centocelle. Stando alle prime informazioni, sembra ci siano feriti e purtroppo gravi.

Incendio a Centocelle

Ancora sconosciute le cause che hanno fatto sì che siano divampate le fiamme in un appartamento in via Domenico Panaroli. Sul posto sono giunte e tutt’ora in azione alcune squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma. Assieme a loro, sono giunti anche i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine. L’incendio è avvenuto al quinto piano di un palazzo di via Domenico Panaroli, zona situata tra via delle Robinie e via dei Platani, in zona Centocelle.

Feriti soccorsi in strada

I pompieri sono intervenuti avvalendosi dell’utilizzo di un’autoscala e del carro autoprotettori. L’incendio ha completamente avvolto l’appartamento sito al quinto piano. I feriti sono stati soccorsi dal 118 direttamente in strada. Potrebbero seguire aggiornamenti in quanto l’intervento è ancora in corso.