Ryanair assume personale. La famosa compagnia low cost sta facendo dei recruiting day in tutta Italia. A Roma, sono previsti per il 7 e il 28 giugno 2016.
Vorreste lavorare come Assistente di volo per la multinazionale irlandese? L’azienda ha comunicato le date di giugno dei Cabin Crew Day 2016: le giornate dedicate alle selezioni di personale di bordo per le future assunzioni.
Ryanair offre concrete opportunità di carriera ai propri dipendenti. I candidati migliori avranno la possibilità di essere assunti direttamente dalla compagnia per poi essere in seguito promossi a Supervisori del servizio clienti. Questa eventuale promozione comporta un aumento del salario fino a 30.000 euro annue, più benefit aziendali. I Cabin Crew Day di Ryanair sono organizzati in collaborazione con la società di selezione Crewlink: azienda specializzata nel reclutamento degli Assistenti di volo. Scopriamo insieme quali sono le date previste dalla compagnia.
Ricordiamo che a Roma le giornate saranno il 7 e il 28 giugno 2016, ma saranno qui elencate anche le altre date che si svolgeranno in tutta Italia. Per partecipare bisogna accedere al sito Crewlink, selezionare la giornata in cui si vuole partecipare e inserire il proprio CV dopo aver compilato il form. Vediamo tutte le date, scopriamo i requisiti necessari per potersi candidare e le condizioni di impiego proposte.
Date Recruiting Day 2016 Ryanair
Lazio: Roma, 7 e 28 giugno
Sicilia: Catania, 21 giugno; Palermo, 8 giugno
Lombardia: Bergamo – Milano, 2 e 23 giugno
Emilia Romagna: Bologna, 10 giugno
Puglia: Bari, 16 giugno
Toscana: Pisa, 8 giugno
Campania: Napoli, 9 e 30 giugno
Sardegna: Alghero, 1 giugno; Cagliari, 9 giugno
Requisiti
Avere almeno 18 anni di età;
Essere alti almeno 1 metro e 57 cm (l’altezza deve essere proporzionata al peso);
Capacità visive normali anche con lenti a contatto;
Inglese fluente;
Buone capacità natatorie;
Idoneità fisica.
Condizioni di impiego
Il contratto iniziale sarà della durata di 3 anni con la società Crewlink. Si presterò servizio come Assistenti di volo nell’arco di turni suddivisi in 5 giorni, seguiti da 2 giornate libere, ai quali seguiranno altri 5 giorni di lavoro e 3 giorni liberi. Per i primi 6 mesi di lavoro è inoltre previsto un incentivo di 1.200 euro.